venerdì 3 febbraio 2012

Ironia della sorte

Pubblicato da Psy alle 21:56
La giornata è stata un disastro fino a adesso. Io e il Cinico abbiamo girato da una parte all'altra del trentino, prendendo clandestinamente treni, autobus e qualunque mezzo di trasporto siamo riusciti a recuperare, nella speranza di mettere insieme un programma decente per la serata. Ma ora... È giunto il momento di far sì che tutte quelle corse siano valse la pena.

Non sono ubriaca, ma mi sento inebriata ed euforica. Invincibile. Ballo da sola, fregandomene del resto del mondo. Non sento e non vedo nulla: siamo solo io e la musica.
Sono talmente persa nel mio mondo che non mi accorgo nemmeno di essere circondata da un gruppo di ragazzi finché il Cinico non me lo sussurra all'orecchio. Mi guardo intorno per la prima volta: vicino a me ci sono 3 ragazzi.
Lo so, sono stronza... Ma per il resto della serata mi sono divertita a sedurne uno, a turno, e quando la situazione iniziava a farsi pericolosa e rischiava di sfuggirmi di mano, scappavo passando al prossimo.
Il Puma, che era uno di questi tre, quando ha capito che gioco stavo facendo, ha lasciato perdere ogni tentativo di approccio nei miei confronti e si è concentrato su un'altra preda, una ragazza dai capelli rossi piuttosto carina. Perciò ho smesso di giocare e sono tornata a ballare da sola nel mio angolino, senza curarmi degli altri.
Sono risorta solo quando ho sentito qualcuno che mi afferrava la mano, mi trascinava in un angolo e mi baciava sulle labbra.
Ero confusa e ci ho messo molto a capire di chi si trattasse. E' stato chiaro solo quando mi sono staccata un secondo e ho colto la rabbia negli occhi del Puma: era la sua preda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai così!

Paul on 4 febbraio 2012 alle ore 02:24 ha detto...

O_o Io non ci sono mai quando succedono queste cose. Uff...

Psy on 4 febbraio 2012 alle ore 11:53 ha detto...

@Anonimo: ahahahah... grazie, grazie xD

@Paul: Ecco, vedi? Devi portarmi a fare serata con te e la tua compagnia, così ti godi un po' di scene interessanti ;)

Paul on 4 febbraio 2012 alle ore 17:49 ha detto...

Yeah! In effetti un'idea folle come un raduno di bloggers si potrebbe anche sponsorizzare.

Psy on 5 febbraio 2012 alle ore 11:23 ha detto...

Se la proponi... Io porto il martini! :D

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity