venerdì 17 febbraio 2012

The shy guy

Pubblicato da Psy alle 15:16


Lui: Ciao!
Io: Ciao
Lui: Come stai?
Io: Bene e tu?
Lui: Bene... Ti-va-di-uscire-con-me? - Parla talmente in fretta che non capisco una parola di quello che dice.
Io: Come scusa?
Lui: Eh eh, scherzavo. Hai preso paura, eh?
Io: No, veramente, non ho capito.
Lui: V... 'scire... me?
Io: Vuoi che esca con te?
Lui: Sì. Cioè, no, stavo scherzando. Tanto lo so che mi dirai di no.
Io: Stai facendo tutto da solo.
Lui: Allora esci?
Io: 

2 commenti:

Paul on 18 febbraio 2012 alle ore 14:51 ha detto...

Approccio molto disinvolto...^^

Psy on 20 febbraio 2012 alle ore 19:52 ha detto...

Ahahah sì, davvero! xD Era quasi adorabile nel suo essere impacciato ^_^

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity