domenica 29 gennaio 2012

Fetish

Pubblicato da Psy alle 14:37
Dialoghi con il mio migliore amico, meglio noto come Figlio (non chiedetemi perché).


- Sei grassa.
- Vedi, caro, ci sono cose che, anche se le pensi, sarebbe meglio non dirle ad una ragazza perché rischi di morire prima di essere riuscito a finire la frase.
- Era un complimento! A me piace la tua ciccia. Mi eccita vedere tutto quel grasso che fuoriesce da tutte le parti. Io amo le tue maniglie dell'amore e tutta quella morbidezza.
- Ma... Io non sono grassa.
- Come dici tu, ora lasciami palpare i rotolini.



Come far crollare l'autostima di una donna...

5 commenti:

Paul on 29 gennaio 2012 alle ore 21:15 ha detto...

Bwahahahah.
Che mancanza di tatto.
Io ho almeno tre battute migliori:
- Penso che un bikini ti starebbe come due elastici su un uovo di struzzo.
- A me un po' di ciccia mette allegria e qua c'è da ridere per anni.
- Le tue smagliature sono apostrofi rosa tra due rotoli di grasso.
Tutte devono essere pronunciate con spazio per schivare i colpi e vie di fuga libere. O per fare sesso arrabbiato. a preferenza. ^^

Psy on 30 gennaio 2012 alle ore 00:00 ha detto...

Ahahahahahahahahahahah... Anche tu hai un fetish per il grasso? =P Cmq la prima è fantastica perché ci ho messo un po' a capirla, quindi ti avrei dato il tempo per scappare... O per fare sesso arrabbiato =P xD

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

http://youtu.be/_ywMRz_cDDI
Meglio questo^^
Comunque, non capisco questa avversione per le ragazze con qualche Kg in più.
C'è forse, per alcuni, troppa materia da amare e gestire?
LoL!

Psy on 30 gennaio 2012 alle ore 01:00 ha detto...

Ahahahahahaha... Oddio, questa canzone è tremenda! Ora la posto su facebook per rendere partecipe anche il resto del mondo =P Cmq non è una questione di avversione per la ciccia... Il problema è quando lo dicono a te!!!! =( Io non sono ciccia (continuerò a ripetermelo per settimane finché non ci credo di nuovo, dopo questa =P )

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity