martedì 6 marzo 2012

Momenti magici

Pubblicato da Psy alle 01:02

Ci sono coppie che si nutrono di romanticismo. Riempiono la loro mancanza di argomenti di conversazione con frasi da bacio perugina. Coprono il rumore dei silenzi imbarazzanti con cicci-cicci e pucci-pucci e bacini, bacetti e baciotti. Nascondono l'insoddisfazione reciproca dietro abbracci e carezzine.
Sì, ve l'ho già detto che sono stronza. Ad ogni modo, io e Lei (eh, vi ho pure detto che mi sono fidanzata, no?), non siamo così. Non è che non ci abbiamo provato, è che a quanto pare non è nei nostri geni, infatti...

Scena 1
- Amore, sei dolcissima, bellissima, perfetta, meravigliosa...
- Sì, ma... Che fine ha fatto poi Michele Misseri?

Scena 2
- Ti amo. No, no, aspetta. Ce la luce spenta. Così non va bene! Rifacciamo, fa' finta che non te l'abbia detto. Accendiamo la luce. Ecco, fai la faccia romantica, amore. Pronta? Bene... Ti amo. Sì, così poteva andare.

Scena 3
- Io ti amo.
- Cosa? Dio ti ama? Sei diventata testimone di Geova?

3 commenti:

El Bacan ha detto...

Forse Misseri ora che non deve più cambiare qualche altra versione ha tempo di sognare un mondo migliore, fatto di orsetti e panchine ikea a forma di mezzaluna.

Psy on 12 marzo 2012 alle ore 19:20 ha detto...

Ahahahah magari riesce pure a trovarsi un'utilità sociale ;) Intanto credo che riferirò la tua versione alla mia Lei, così magari evita di chiedermelo di nuovo in momenti poco opportuni :P

Marwich on 16 marzo 2012 alle ore 03:56 ha detto...

Non è che la tua "Lei" (o forse tra virgolette ci andava il "tua", ma vabè..) ha una sorella etero? No perchè o son sfigato, o esageratamente stronzo, il ché mi porta a collezionare serie interminabili di bigliettini di baci perugina o momenti imbarazzanti dove non riesco nemmeno più a nascondere l'insoddisfazione. Sto pensando di sposarmi con la mia gatta, ma purtroppo non è proprio legale..

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity