lunedì 24 marzo 2014

Atacama

Pubblicato da Psy alle 23:48


Non appartengo ad alcuna città, nazione o continente. 
Il mio posto è qui, nell'immensità del deserto, in un luogo popolato dai fantasmi. 
Quando sono lontana sento una mancanza viscerale della mia terra. 
Terra. Arida, secca, vuota. 
Solo terra. 
Inospitale, aggressiva, a tratti persino crudele.


 Le persone sono diverse qui: non esistono.
 Ci siamo solo io e lei. 
Si estende pigramente all'infinito. Non mi degna nemmeno di uno sguardo, mentre io mi struggo di amore per lei. 
Vorrei solo che potesse vedermi a sua volta. 
Ormai sono pronta a partire e so che passeranno anni, prima che possa contemplarla di nuovo.
 Forse mi sbaglio, dopotutto. Non ci siamo solo io e lei. 
C'è solo lei. 


Psy 


0 commenti:

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity