lunedì 4 novembre 2013

Halloween

Pubblicato da Psy alle 02:40
Il bello delle feste in maschera è la possibilità di essere chiunque e io, per un piccolissimo istante, scelgo di nuovo di essere una parte di te, mentre mi passi vicino senza vedermi.
Ti seguo, ma la mia presenza sembra appartenere ad un'altra dimensione, invisibile ai tuoi occhi.
Mi fermo a un centimetro dalla tua pelle e immagino di poter tornare indietro, spazzare via gli ultimi due anni, cancellare ogni brutto ricordo e ricominciare da capo. La mia mano si alza e per un secondo la tentazione di sfiorarti diventa insostenibile.
Poi, all'improvviso, ti giri e l'incantesimo si spezza.
Scappo tra la folla e torno a nascondere la tristezza dietro alla mia maschera quotidiana.

Se non altro, la maschera di oggi si intona con il mio stato d'animo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Rumour has it Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | Illustration by Enakei | Gossip Celebrity